Lampadari classici per salone: modelli cool e prezzi

I lampadari classici per salone sono una tipologia di luci a sospensione evergreen, perfetti per dare un tocco di classe sia ad un ambiente in stile tradizionale che moderno.

Vediamo insieme quali sono i modelli più cool del momento.

Tutto il fascino del lampadario in cristallo a sei luci

Come rinunciare al fascino di un lampadario in stile classico per salone realizzato con il cristallo più pregiato ed arricchito da eleganti pendenti strass al piombo?

La proposta di Cristalensi prevede un lampadario a sospensione dalla struttura in metallo trattata in galvanica e finitura in oro lucido per il suo lampadario classico per salone a sei luci.

I bracci in cristallo contribuiscono a dare al punto luce una bellezza ed un fascino straordinario, che ben si prestano per essere inseriti in ogni ambiente.

Interessante anche la doppia possibilità di scelta tra l’impiego di lampadine tradizionali oppure le nuove ed efficientissime lampade a LED.

Fascino e ricercatezza nella plafoniera LED a soffitto in cristallo

Questa plafoniera è ideale per una applicazione a soffitto in saloni classici e moderni.

Con i suoi cristalli lucidi e scintillanti crea dei riflessi di luce che donano all’ambiente un’atmosfera tutta particolare.

Un compromesso tra stile classico e moderno

Un lampadario da salone con il giusto compromesso tra classico e moderno.

lampadari cristallo classici prezzi

Con la sua struttura in metallo grigio ed i paralumi in vetro color glicine, Onli è perfetto per il salone o per una camera da letto arredata in stile classico o moderno.

Donerà ad ogni ambiente un fascino ed una ricercatezza particolari.

Ottone e gocce di cristallo trasformano il salone.

Struttura in ottone color miele e tantissime gocce di cristallo per questo lampadario classico per salone firmato Cristalensi.

Con una sola lampada, che può essere alogena, ad incandescenza, fluorescente, a basso consumo oppure dimmerabile LED, è possibile creare nell’ambiente un meraviglioso effetto luminoso che porterà un tocco di charme in ogni salone.

Il lampadario in stile rustico

Il lampadario in stile rustico che si adatta perfettamente ad ogni ambiente.

La sua struttura in metallo color ottone anticato ed i coprilampada in vetro bianco, sono perfetti per dare ad ogni salotto, classico o moderno, quel tocco di fascino e di originalità in più.

Un lampadario a due luci in metallo, vetro e bronzo per un salone chic.

Lampadario evergreen a due luci

Con il lampadario a sospensione Biliardo color bronzo ogni salone acquisterà un fascino particolare.

Il metallo color bronzo fa da cornice a due eleganti campane in vetro color avorio chiaro con una stupenda decorazione a forma di greca sul bordo.

Lascia un commento