Franchising offerto da: bloomestlaundry

Lavare il bucato non è una cosa semplice, soprattutto se ci sono delle macchie difficili da trattare e se la nostra lavatrice domestica non è predisposta a fare i diversi programmi, necessari a trattare con il dovuto rispetto i vari capi.

Senza contare il fatto, che spesso i detergenti, ammorbidenti e prodotti vari che utilizziamo si rivelano dannosi all’ambiente e all’ecosistema.

La risposta per lavare e asciugare il bucato con un metodo veloce, ecologico ed efficiente è Bloomest, la lavanderia self service a gettoni che permette agli utenti di usufruire delle migliori lavatrici professionali a un costo ridotto e in ogni momento della giornata.

Le lavanderie Bloomest sono dislocate in vari punti vendita del territorio nazionale e sono sempre in continua crescita, perché questa azienda permette a chi è interessato di aprire una lavanderia Bloomest, diventando un vero e proprio imprenditore Bloomest.

Bloomest smart laundry

Bloomest smart laundry è un’azienda di lavanderia self service, ormai molto affermata e popolare perchè propone servizi economici ad alte prestazioni.

Le lavanderie di Bloomest sono tutte targate a marchio Miele, uno dei migliori del settore che è ormai diventato una garanzia assoluta.

Inoltre, le lavatrici e le asciugatrici Bloomest possono essere controllate da remoto, quindi chi le gestisce non deve pensare a nulla.

Come già anticipato, l’azienda Bloomest permette di far aprire altre sedi da aggiungere ai 650 punti vendita del territorio, investendo una quota ridotta per un reddito operativo del 40 o del 50 %.

Tutti questi punti vendita sono frequentatissimi, arrivando a contare più di 4.000 clienti effettivi.

Tuttavia, se un punto vendita non dovesse risultare abbastanza produttivo, Bloomest da la possibilità di recuperare l’investimento in tre anni.

Aprire la propria lavanderia self service a gettoni significa godere dell’assistenza, della formazione e del supporto necessari in tutte le fasi: dalla realizzazione, alla vendita, dal marketing all’allestimento.

Dunque, i servizi di Bloomest sono assolutamente positivi sia per i clienti, che al momento sono più di 2,5 milioni, sia per i soci imprenditori.

Fare il bucato con Bloomest

Fare il bucato con Bloomest è semplicissimo, perchè le macchine dal marchio Miele sono molto intuitive e facili da utilizzare.

I capi d’abbigliamento, i tessili della casa e tutto quanto lavato con le lavanderie Bloomest saranno rispettati, scegliendo il giusto programma specifico di volta in volta.

Le lavatrici e le asciugatrici Bloomest sono alimentate a gettone e i costi sono molto vantaggiosi.

La modalità di lavaggio utilizzata permette di avere la massima efficienza e pulizia in un tempo davvero esiguo, durante il quale l’utente può comodamente aspettare nell’area coffie che è allestita in ogni punto vendita Bloomest.

Non è, infatti, un caso se ad oggi i clienti soddisfatti di Bloomest sono all’incirca il 93%, che ancora continuano a scegliere ed utilizzare i servizi offerti da questa lavanderia self service.

Profumo, morbidezza e sicurezza sono i punti di forza delle lavanderie Bloomest, un risultato che difficilmente potrebbe essere garantito con un lavaggio a mano o con un lavaggio nelle lavatrici domestiche.

Infine, Bloomest è raccomandata anche per chi vuole stare attento all’ambiente, dato che i lavaggi e i prodotti utilizzati sono tutti ecologici e non danneggiano il nostro ecosistema.

Lascia un commento