Magliette king e queen personalizzabili

Le magliette king e queen sono ormai un must fra le giovani coppie che non vogliono certo rimanere inosservate.

Queste t-shirt sono realizzabili su misura e le scritte anch’esse sono altamente personalizzabili in font e colore: dalla classica calligrafia disneyana per sentirsi proprio come i re e le regine delle fiabe, a quelle più stilizzate e moderne, per le coppie meno tradizionaliste.

Si tratta di una stampa fatta da professionisti del settore, adattabile a qualsiasi tessuto e capo d’abbigliamento: non solo t-shirt quindi, ma anche camicie, felpe o canotte.

Non a caso esse rappresentano uno dei regali più in voga degli ultimi anni, e proprio per rispondere all’alta richiesta sono nati numerosi siti internet dove é possibile scegliere il capo e impreziosirlo a piacimento con lo stile di scrittura ed i colori preferiti.

Regalo romantico ed originale

Esse possono essere indossate in qualsiasi occasione, come simbolo di legame fra i due partner, che le sfoggeranno con grande orgoglio.

Se l’intento è quello di fare un gran figurone a una festa, o semplicemente indossarle per un anniversario di fidanzamento o durante una cena di San Valentino, o ancora fra le mura di casa sui vostri pigiami, le scritte king e queen rappresentano un modo informale per sentirvi più uniti che mai.

Proprio per questo motivo, le magliette king e queen sono generalmente vendute in coppia, ciò non toglie che possano anche essere acquistate singolarmente.

Infinite personalizzazioni

Anche se molti negozi fisici oggi offrono la possibilità di personalizzare i propri capi con questa tipologia di scritta, affidarsi ad internet sembra essere tuttavia la scelta migliore.

vendita maglia king queen

Sul web sono infatti comparsi numerosi siti altamente specializzati, dove è possibile costruire la vostra maglietta partendo da zero.

Si potrà quindi partire dalla taglia, scegliere il tipo di modello e tra tessuti 100% cotone oppure elasticizzati.

Ad aiutare l’utente vi è poi spesso una vera e propria tabella delle misure di vita, busto e lunghezza, in modo da trovare la taglia perfetta senza esitazioni.

Per quanto riguarda le scritte, si potrà così decidere se rimanere sui toni basici, ed acquistare quindi t-shirt bianche o nere, oppure esprimere tutta la vostra romanticità optando per i colori del rosa per lei e quelli del blu per lui.

Ancora, ci si potrà sbizzarrire con felpe mimetiche e scritte fluo, applicare borchie, fiocchi o spille, in modo da rendere il capo personalizzato al 100%.

Così facendo, si potrà scegliere di realizzare lo stesso capo per entrambi i fidanzati, oppure diversificarli a seconda dei propri gusti personali.

Ciò lo rende un regalo molto gradito tra le giovani coppie che, pur mantenendo le proprie preferenze di abbigliamento, saranno unite dalla scritta king e queen.

Tra le felpe, si potrà optare per le varianti con o senza cappuccio, con o senza zip, o ancora con marsupio frontale.

Anche la scritta, generalmente sul davanti, può anche essere stampata sul retro, e contenere la classiche corone femminili e maschili stilizzate, in modo da ricordare le figure reali.

Le immagini e le informazioni presenti in questo articolo sono state prese dal sito www.mydigitalprint.it

Lascia un commento